x

QUI PER DAVVERO 2024


Sei qui per davvero?

Quest'anno invitiamo tutti i membri di St. Paul a compiere sforzi intenzionali per essere reali gli uni con gli altri. Essere reali implica imparare di più l'uno dall'altro: dai nomi al paese di origine, alle speranze e ai sogni, alle preoccupazioni e alle sfide. In parte questo sta già accadendo durante l’ora del caffè, il che è qualcosa da festeggiare. Ma affinché la nostra comunità continui ad andare avanti, diventare reali gli uni con gli altri è estremamente importante.

Essere reali porta a relazioni migliori e a una rinnovata capacità di lavorare e servire insieme. Queste connessioni reali all'interno del Corpo ci permettono di avere una testimonianza più forte verso il mondo esterno e ci aiutano a proclamare meglio che San Paolo è una comunità aperta a tutti e che non rifiuta nessuno.

Essere reali significa anche essere onesti su quanto sia difficile finanziare il ministero senza una base più ampia di donazioni da parte della congregazione. La nostra speranza per il prossimo anno è che man mano che cresciamo in maturità e diventiamo reali l’uno con l’altro, possiamo anche assumerci una maggiore responsabilità aziendale per l’intera vita della nostra organizzazione, inclusa la sua sostenibilità funzionale.

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo di donazione di € 62.500 contribuendo oggi stesso alla nostra campagna! Ci auguriamo che tutti coloro che hanno partecipato l'anno scorso rinnovino il proprio impegno e che possano esserci almeno 16 nuove famiglie disposte ad essere QUI PER DAVVERO e fare una donazione per il 2024.
Loading...

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.